La presa di posizione del segretario del Pri/Rammarico per la penalizzazione di laici, repubblicani, liberali e radicali

Errore grave non presentare le liste dell’Edera

Il segretario del Pri, Francesco Nucara, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "E’ stato un errore grave non presentare le liste dell’Edera e la responsabilità ricade tutta intera sui dirigenti repubblicani calabresi".

La segreteria nazionale del Pri precisa che non farà mancare il sostegno politico alla giunta Scopelliti. Il problema oggi non è questo.

Il segretario nazionale del Pri, che è iscritto a Reggio Calabria, convocherà un’assemblea di tutti gli iscritti calabresi per dire loro che difficilmente si potrà votare una lista in cui è candidato Domenico Scilipoti.

E’ vero che al ridicolo non c’è mai fine. Il segretario del Pri ha sempre sostenuto che non si sarebbe ricandidato e lo ha sostenuto anche con Silvio Berlusconi e Denis Verdini. "Soccorso verde" non esiste.

Tra qualche giorno decideremo chi sostenere. Non si può e non si deve fare confusione tra problemi regionali e nazionali. L’amarezza vera è che tutto il mondo laico (repubblicani, liberali, radicali ecc.) rimarrà fuori dal Parlamento. Complimenti agli astri nascenti che presto diventeranno stelle cadenti.